Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Salve a tutti e grazie per le informazioni, anche molto tecniche, e le esperienze che sono state inserite nel post. Ho letto il tutto con attenzione ma per la verità per certi aspetti mi sembra di capire siamo migliori le Corono (tipologia di trasmizzione) per latri le ASSAN (qualità dei materiali, facilità d'uso).
Vorrei chiedere a chi più esperto se è possibile proporre una sorta di "piccola giuda" per la scelta destinata all'utente finale dove riportare i pro e i contro delle due marche. Grazie |
secondo mè i prodotti si equivalgono, può fare la differenza il gusto personale, e i prezzi, le Corona hanno un prezzo sensibilmente inferiore alle Assan, e forse, le Corona, sono, attualmente, le più testate sui campi di volo, da quel che leggo quì sul forum...io con il mio sistema Corona 2,4 ghz DSSS V2, non ho mai avuto il benchè minimo problema, ho 4 modelli e da domani 5, ultimo arrivato un piccolo T-Rex 450S, e non sono uno che vola poco, e NON TORNO PIU' INDIETRO verso in 40 Mhz FM, stà mia decisione sui sistemi 2,4 ghz, è IRREVERSIBILE, aspettando l'omologazione in italia...