Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 14:13   #25 (permalink)  Top
loekie
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Mi sono perso.. di quale regolatore stiamo parlando?
Ad ogni modo, ripeto, gli indicatori per le lipo (meglio se con display digitale, cosi' vedi immediatamente il voltaggio) hanno tutti l'attacco per il bilanciatore, quindi non c'e' ragione di usare altre prese (tutte le altre prese non potranno mai dare il voltaggio delle celle, ma solo dell'intero pacco). Potrei capire che se un regolatore avesse un costo rilevante e magari uno viene dal NiCd e passa alle lipo, potrebbe pensare di riutilizzare un voltmetro che gia' possiede, ma ancora visto che questi accessori costano pochissimo, conviene mille volte prenderne uno specifico per lipo e attaccarlo alla bella presa di bilanciamento del pacco che e' li bella e adatta allo scopo.
ReactorX di Scott Gray....dove ho visto un cavetto chiamato ricarica/check battery. Io avevo usato quel cavetto nel regolatore Fromeco.
Ma ora tu hai specificato una cosa a me nuova....collegarlo direttamente nel cavetto di bilanciamento del pacco lipo...

Ma questo non è mai lo stesso a seconda della lipo che usi....sei sicuro che si possa connettere? Una lipo 2s, in quel cavetto presenta 4 fili...quali usare?