Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr io ho tolto gli ammortizzatori in alluminio che aveva messo Jari (il mio rustler è il suo ex...) e ho rimesso gli originali, ho cambiato l'olio mettendo un 750 all'anteriore e un 500 (o 400) al posteriore... quando vado sul'asfalto metto un distanziale irrigidente sulla molla, quando vado sullo sterrato lo tolgo..
però sto usando gomme differenti da quelle originali |
quanto le hai pagate le4gomme? come mai davanti usi quelle chiodate?
e perchè hai rimontato gli ammo originali?davanti non so, ma dietro li consigliano tutti. per quanto riguarda l'olio io ho rimontato il 30, come dall'originale. per l'assetto va cambiato ogni volta ke si cambia pista però sconsiglio di indurire troppo il post, perde aderenza e saltella, come hai detto te. davanti, bho, sto sperimentando.
KE SFIGA A NON AVERE IL NUOVO MODELLO XL-5 COSì ERA TUTTO WATERPROOF E LA TRASMISSIONE CE L'AVEVO IN METALLO!!!MA PERCHè IL SERVO DEL VXL è MIGLIORE?