Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 11:48   #62 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Esatto
Poi c'è anche chi prende dei kit Corona V1, magari a bassissimo costo data l'uscita del V2, poi li rimarca e li vende a cifre ben oltre la media...
Chi? Fatevi un giro su un conosciutissimo negozio nel nostro country... no, non posto il link o i moderatori giustamente mi segano il post, per ovvi motivi che non sto a spiegare
sì credo anche io che la Assan sia superiore ale Corona, anche se io ho 2 moduli Corona e 5 rx e non ho mai avuto un benchè minimo problema, uso il sitema da gennaio, però i prodotti Assan sono molto più curati anche nei dettagli, degli omologhi Corona, anche se il sitema di codifica segnale delle Corona, a mio giudizio, è più affidabile di quello Assan, il bello delle Assan è che fai il binding una volta per tutte, io stò allestendo un nuovo ely , e ci piazzo sù una Corona e in questo caso, per avere tutti i miei modelli compatibili, mi ritocca fare il binding a ben 4 modelli, più quello nuovo....questo è uno scazzo....ma anche con spektrum è così...per cui...mi consolo...