Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 23:29   #977 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sei una bestia Bì... con le conigliette
si sta parlando di arte..porcazozzarella..

non sono cartoni animati..quelli che ci siamo visti nella ns infanzia..madò..
sono anime fatte pagina su pagina quasi sempre acquarelli e matite x una media x film...non lo dico..cmq la diff. sostanziale..dai cartoons è che il soggetto principale oltre ai personaggi è il mondo circostante che è vivo quanto i personaggi..mi fermo qui se no copio la tesi di mio figlio...inZomma nonnino dovresti vedertene un paio con la tua signora..


tornando in tema...
uscita in pista tardo pomeridiano..
presents
REfZ
UraZ
WiliZ

3 mugen, 1 a scoppio,2 bl

willy oggi ha la macchina settata da far paura..carburatissima e pigiata a terra..L' UraZ è saltelloso..ma gli mancano i fermi corsa dei braccetti inferiori..messi migliora ma la pista non è + quella di una volta....io parto in quarta con 5s life..ma non vado molto lontano..si smonta al terzo salto il braccetto del salvaservo e perdo i barilotti..avevo portato anche l' altra mucca con l' align..pensando di fargli fare qualche giro..invece ho cannibalizzato..

ci mettiamo a fare partenze a giro secco dal fondo del rettilineo prima della curva che da sul lungo rettilineo dei box..un massacro..le macchine volano da tutte le parti..ci agganciamo 2 volte su 3...ma vengono fuori numeri da circo..
corriamo al limite su una pista che sembra sia uscita da un bombardamento a tappeto..io ho le gomme da drift..lol..UraZ si lamenta della pista..Willy và che è un razzo funnambulo ..

tutto il pome fino alle 20:30 di questo passo....momento semidrammatico..lol..
partenza al via..riesco a stare davanti all' entrata della curva che dà sul rettilineo dei box..Uraz paurosamente intraversa a metà curva bloccandosi in mezzo...arriva carburatissimo il Willy a pieno gas...
..è un fendente che passa sopra e dentro la mucca dell' Uraz..ci si ferma..
l' idea è che si rimasto poco ..forse qualche bistecca...l' impatto è stato allucinante...lol....ci avviciniamo alla moritura...la carrozza è spezzata in due..
ma il cuore batte ancora...Uraz gli fa il boccabocca io il massaggio cardiaco..e Willy prega







...un colpo di gas e la bestia riparte con la carrozza coleottero

ce le siamo date senza respiro..alla fine eravamo cotti come al solito + della nostre mucchine..
come potenze ..oggi la mucca di willy faceva impressione..non poteva nulla sullo spunto iniziale confronto le ns ma aveva un allungo da panico ..solo con le 4s 5200 25C si stava alla pari e forse qualcosa di +..con le 5s life ero a fondo scala x stare al suo passo..ma oggi faceva impressione la potenza e la stabilità della mucca di Willy in quel campo minato..
io e l' UraZ ce ne siamo date meno oggi..eravamo troppo concentrati entrambi sul Willy..

Il test della fuliggine ha sentenziato che se arrivano delle botte di ampere nei cavi quelli si scaldano e tendono sciogliere la colla dello strap ..quindi ho dovuto bloccare lo strap sul cavo con delle piccole fascette..sabato riprovo con strap + lunghi e tutti bloccati con fascette..se arrivo alla perfezione ..continuo con i corally..se nò passo ai deans..

..danni collaterali..
esploso 2 volte l' ammo post del willy..
cavi triturati a corona e carrozza divisa in 2 x l' Uraz
1 pacco life 5s con una cella che non si scarica..bho!!! un connettore che ha ceduto lo stagno, e le boccole del salvaservo disperse in pista..


mi sà che diventerà un' appuntamento stabile questo del mercoledì..ci siamo bellamente divertiti ..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando