14 maggio 09, 00:15
|
#107 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Ragazzi fate attenzione, ho ordinato due kit brushless ezrun dalla Cina un mese fa, non mi sono arrivati e non mi arriveranno mai, io ho pagato con postapay, 150 euro, e questo venditore, che non sa l'inglese e scrive un inglese cinesizzato, non mi fa capire quello che mi vuole dire e io non so come riavere i miei soldi.... Questo ancora non ha spedito.... Ho fatto la controversia con ebay e niente, sto qui continua a mandare messaggi senza scrivere niente... Come posso riavere i miei soldi?
PS: Questo per dirvi solo di stare attenti a comprare laggiù, anche da ebay. Lo so, sarò l'unico in Italia, con la fortuna che ho, ad essere stato fregato, ma come me potrebbe esserci tanta altra gente che è stata fregata.
State attenti, ciao.
Mattia. | Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr postepay funziona in Italia, non all'estero... se ha fatto un pagamento internazionale deve aver usato Paypal o bonifico internazionale... | L'ha detto lui mica melo sono inventato
EDIT: Come non detto il post successivo ha detto che ha sbagliato ascrivere... mannaggia a me e quando non leggo tutto prima |
| |