Discussione: Che schede usare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 05, 00:45   #3 (permalink)  Top
romy
User

Data registr.: 09-02-2005
ciao Totillos

ciao Totillos,

io non voglio mettere in dubbio la tua professionalità e la tua buona fede; poi non sono nessuno per criticare il fatto che ti fai pubblicità e cerchi di tirar su qualche soldo.

Se io avessi le potenzialità e le capacità di poter dare un servizio a modellisti o a semplici appassionati di qualsiasi hobby non vedo perchè ci dovrebbe essere qualcosa di strano.

se ne trovano poche di persone disposte a "perdere" tempo per qualcun altro anche se pagato.

sto tartassando il forum con info sul CNC perchè è da tre mesi che non ci dormo più la notte e queste schede che tu mi dici si trovano a 80 euro non l'ho mica trovate. ho cercato su ebay ma ho trovate solo driver commerciali molto costosi e sopratutto all'estero.

ho scaricato tutto il sito di Vincenzo V ed altri e non essendo un drago in elettronica ho studiato un pò il problema ma essendo prettamente un meccanico non ho le capacità di farmi i pcb come si deve o di trovare i componenti che occorrono per fare le schede; di circuiti ne ho trovati tanti ma di soluzioni tutte in uno ad un prezzo umano ancora no.

a parte i menu incasinati la tua finestra sul mondo è molto carina però ho notato che mancano i prezzi delle tue realizzazioni: si può sapere un poveraccio come me che non sa dove sbattere la testa quanto spende?

alla fine il succo è che vorrei motorizzare una fresa senza troppe pretese e non so quanto si spende e dove trovare persone gentili.

ciao
romy non è collegato   Rispondi citando