Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 22:14   #112 (permalink)  Top
ilkispios
User
 
Data registr.: 21-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 22
Allora "Bestia" la pista è del club, inteso come gruppo di soci e quindi si autofinanzia. Il terreno è del comune di Villafranca, che si è rivelato incredibilemente disponibile nel voler darci una nuova pista.
In questo modo non cè mai stata nessuna discriminazione sul tipo di modelli e modellisti che potevano girare a Villafranca e cmq la stessa filosofia ci sarà anche nella nuova pista. A parte il fatto di tentare ecc compatibilmente con gli impegni di tutti mi piacerebbe organizzare una giornata di elettrico a Villafranca, chiaro che la pista è in asfalto e quindi ci vogliono le spugne o cmq le gomme da on, ma volendo se si parcheggiano le macchine fuori un pò di sterrato cè. Chiaro non è una pista da off.
Spero che la cosa vi possa interessare, non cè da dimostrare chi è il + bravo e non vi voglio vendere niente è solo per divertirsi in compagnia e scambiare le proprio esperienze sull'elettrico.

Al di là di questo, dato che avete tutti bene o male una macchina da off, vi state attrezzando per realizzare una pista? Sarebbe una csa molto interessante
ilkispios non è collegato   Rispondi citando