Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 ma ke lrp hai?? ke motore?? ma oltre a pesare meno, in cosa è migliore del rustler oltre ad avere +regolazioni??
oggi sono stato alla pista con un e-revo e devo dire ke me l'aspettavo meglio...molto,anzi troppo potente anke con4s, ma nelle curve... nella pista solita dove vado io ci girava a malapena e infatti gli stavo dietro!!!
oggi avevano tagliato l'ìerba e c'era un terreno molto differente dalle altra volte infatti mi trovavo molto meglio, gli stavo dietro agli scoppiettari!!
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO, IO NON LO CONOSCEVO, MA A SENTIRE DALLE VOCI è PROPRIO UNA BELLA MACCHINA LA T4!! FACCI SAPERE...MA CON QUALE FARAI LE GARE ADESSO?? |
il T4 è esclusivamente da gara.. se gli monto un kit brushless non ha bisogno di upgrade alla meccanica, ha tutta la viteria a brugola, gli ammortizzatori in alluminio con molle di varie durezze, il regolatore LRP è per motori a spazzole da 13 spire in su , magari fosse lo Sphere
.
per dire la scatola della trasmissione dove si avvita il motore è in metallo non in plastica, sul Rustler ho dovuto sostituirla perche il calore del motore l'aveva deformata dove stringono le viti.
comunque per il regionale ho intenzione di farlo col Rustler.
e se riesco a fare l'italiano ,lo faccio col T4 motorizzato Speed Passion 5.5.
Come si chiama e qual'è l'indirizzo della pista dove giri tu? magari un giorno se capito vengo a girare un po li