Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 18:15   #474 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Talking mad truck nuotatore provetto

allora qui sotto vedete cosa sono riuscito a fare in soli 5 minuti , e cosi come lo vete in foto si è fatto la doccia..... tranne la parte eletronica naturalmente.
ho asciugato tutto col fon poi ho lasciato i vari pezzi elettronici sotto il sole quocente della thailandia (45 gradi se trovate un punto fresco) per due ore ho spraiato collo spai per circuiti eletrici per 3-4 volte ogni 10 min e ho riacceso il tutto il motore funzionava, anche perchè non ho dato gas quando il mad è finito in mare hehe e quindi non si sono bruciati gli avvolgimenti il servo faceva un po il pazzo ma era dovuto alla sabbia bagnata che era rimasa sotto la piastra del ricevitore pulito bene pure quello coola mia colgate fresch poi rispraiato e tutto funziona come prima.

nel negozio di pc in cui ho comprato lo sprai mi hanno pure consigliato di comprare uno sprai al silicone per ciruiti per rendere il tutto più resistente al acqua(ci siamo capiti tramite disegni su dei tovaglioli peccato che non li ho tenuti erano divertenti), e in fatti l'ho comprato (tanto per 3 euro ho preso tutti e due hehe) voi che dite li fa bene ho trattiere troppo calore ??????????

P.S. avendo aperto pure il motere mi sono reso conto di quanto sia avanti la tecnologia del B.L. ,è geniale per manutenzione (pulizzia rimozione di sabbia o altro materiale fine che ci può entrare dai buchi di fisaggio inutilizzati)

P.s.s ma cosa dite devo lavare col acqua per radiatori come mi è stato suggerito ho basta aver insistito per più volte collo sprai per circuiti???



c.m.q grazie a tutti per i tempestivi suggerimenti
Icone allegate
Mad Truck Official Thread-disassemblaggio-tempi-record.jpg  
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando