Eilà elettricari Veronesi come andiamo? A parte culatello che mi ha visto una volta gli altri non mi conoscono. Ho il sospetto di aver già scritto a Bestia su un altro forum cmq. Come ho già scritto se qualcuno ha voglia di dargliene un pò con il touring me lo faccia sapere, l'ambiente non è esasperato come si crede e cmq girare in pista a Villafranca è sempre divertente ( che bello dare merda alle macchine a scoppio
) anche e soprattutto il fine settimana. E cmq non ha NULLA a che fare con Hobbypoint, ve lo giuro.
Mi piacerebbe molto organizzare una giornata dell'elettrico a Verona, con Touring, Monster e Off insieme, sia per scambiarsi espereinze che fa sempre bene e sia per dare dimostrazione magari a qualche scoppiettareo e/o spettatore.
Vi informo anche che il club della pista di Villafranca ha ottenuto il terreno per costruire una nuova pista asfaltata che sarà molto bella e grande e soprattutto dotata di corrente elettrica. Sarà a Dossobuono vicino al Mexì e a Cubi e Perina, zona indistriale per capirsi. Credo che in un anno e mezzo avremo una nuova pista degna di avere tale nome.
Cmq ragazzi decidiamo un pò quando e come trovarsi che + si è e + ci si diverte.
Ciao a tutti!!