Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 04, 02:06   #5 (permalink)  Top
miki
User

Data registr.: 06-04-2004
Beh, diciamo che non sono esperto, ho sempre avuto a che fare con auto rc a scoppio e da un anno mi sono buttato sull'elimodellismo.
Se devo proprio dirti la veritá i forum che fino d'ora ho trovato mi stanno stufando perché ci sono certe persone che sanno di essere bravi, esperti ecc e secondo me se la tirano un pó troppo trattando male chi ha appena iniziato, dicono tanto di farsi aiutare da un'esperto e poi ti dalle risposte che ti danno sembra che ti dicano di andare a cercare l'esperto altrove.
A volte é meglio andare di testa propria e spaccare, e quindi imparare battendo il naso, che avere la pappa pronta, altrimenti che modellismo é????
Per quanto riguarda la cp30 é fin troppo buona, pensa che io volo con la cp15 e mi trovo da dio!!!
Cmq fai come ti ho detto che non sbagli, fai fare al motore una bella fumata e se noti che dalla marmitta sputa olio lascia stare, va bene cosí.

p.s. fai volare il coso senza la carrozzeria e provi l'hovering e poi se noti che il motore gira bene peró non fuma allora (sei in zona magra che ti porterá a rovinare il tt50) svita lo spillo di poco alla volta e avanti cosí finché non trovi il dosaggio giusto.

ciao e buoni voli anche a te.
miki non è collegato   Rispondi citando