Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 17:27   #29 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sebas86 Visualizza messaggio
Mi intrometto per chiedervi qualche consiglio...
é da un paio di settimane che sto cercando qualche negozio, in italia o in europa ,rivenditore dei BALSA KIT della great planes o top flite... sono un amante dei kit in balsa per cui mi ci sono impegnato tanto nella ricerca ma con esito negativo. Sono giunto alla conclusione che l'unico modo è quello di acquistare su towerhobbies ma non sono molto fiducioso sulla spedizione, trattandosi inoltre di un pacco di dimensioni non piccolissime. Sarei interessato al modello RV-4 della great planes. Voi che ne dite? Oltre ai 90 dollari di spedizione quanto mi potrà chiedere la dogana? E soprattutto... arriverà prima o poi il pacco? Grazie a tutti

Sebastian
come facciamo a rispondere
a volte ci va c...........o
per quanto riguarda la dogana ho sempre dichiarato il valore visto che assicuravo E MENO MALE perche' spesso il pacco andava perso o aperto e danneggiato....
ad altri invece e' sempre andata bene....
non saprei il mio vicino che compra solo pezzi o motori ....quindi cose piccole non ha mai avuto problemi...pero'????????
se e' grande sicuramente vogliono vedere cosa c'e' dentro e il valore....

secondo me OGGI dopo tutti i casini MEGLIO COMPRARE IN EUROPA ci sono posti in Inghilterra che sono meno cari che in Italia,

mio piccolo parere
mikysbm non è collegato   Rispondi citando