io ho fatto cosi'.
Questo è il metodo migliore per fare la calibrazione del gas dei regolatori CC. Mi è stata consigliata dalla Castle Creations stessa ed è valida per tutti i loro regolatori.
Prima di fare la regolazione del min e max del gas come da istruzioni, è bene portare gli ATV della radio entrambi a 50. questo serve a NON far riconoscere il min e il max al regolatore.
Successivamente inizi con la fase di riconoscimento del mi e del max e mettendo lo stick al max accendi il reg e inizi a portare su il valore corrispindente di ATV fino a quando non emette un suono (che significa che ha riconosciuto il max) e aggiungi ancora due punti al valore trovato (nella mia DX7 ho mi sembra 108%) poi metti al min lo stick e aumeti di nuovo il valore fino a quando senti la il suono e aggiungi 2 punti per sicurezza (io nella mia ho circa 98%).
Con questo metodo sei sicuro che il reg. riconosce il vero min e max della tua radio e i valori cambiano a seconda della radio è per questo che è meglio fare così invece della calibrazione automatica.
Questa procedurea va fatta NON in governor ma in heli fixed end point.
Spero sia tutto chiaro.
Ciao
----------
ciao