Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 16:42   #68 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
non ci godo..semplicemente ho trovato il topic primissimo nell'elenco, dove un utente aveva commentato, ed ho letto la mia.
Non ci godo a dar pareri negativi, perche io adoro gli elicotteri e se non fosse per mia moglie ne avrei piu di Alex...
Però fin dall'inzio sto 250 mi pareva inutile...boh...
Se vuoi avere un modellino che ti permette di volare nei momenti liberi, ti sta in una 24 ore insieme a 5 pacchi di batterie, ricambi e radio, necessita di pochissimo spazio in aria, beh............. non ci sono tante alternative.

Io volo quasi tutte le sere in garage o nei giardini davanti casa, anche dovesse andare su un auto i danni che arrecherebbe sarebbero irrisori (anche se ho un ottima assicurazione), un 450 è già troppo grosso per volare così.

Alla fine poi non è così difficile da portare, se ben settato ed addolcito è al livello di un 450, solo un poco più nervosetto, non perdona però un cattivo montaggio o cattive regolazioni od una distrazione nel pilotaggio, tutte cose però che un modellista dovrebbe sapere prima di avventurarsi con eli di dimensioni importanti.