Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep non ci godo..semplicemente ho trovato il topic primissimo nell'elenco, dove un utente aveva commentato, ed ho letto la mia.
Non ci godo a dar pareri negativi, perche io adoro gli elicotteri e se non fosse per mia moglie ne avrei piu di Alex...
Però fin dall'inzio sto 250 mi pareva inutile...boh... |
Se vuoi avere un modellino che ti permette di volare nei momenti liberi, ti sta in una 24 ore insieme a 5 pacchi di batterie, ricambi e radio, necessita di pochissimo spazio in aria, beh............. non ci sono tante alternative.
Io volo quasi tutte le sere in garage o nei giardini davanti casa, anche dovesse andare su un auto i danni che arrecherebbe sarebbero irrisori (anche se ho un ottima assicurazione), un 450 è già troppo grosso per volare così.
Alla fine poi non è così difficile da portare, se ben settato ed addolcito è al livello di un 450, solo un poco più nervosetto, non perdona però un cattivo montaggio o cattive regolazioni od una distrazione nel pilotaggio, tutte cose però che un modellista dovrebbe sapere prima di avventurarsi con eli di dimensioni importanti.