Discussione: Vorrei iniziare...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 05, 20:00   #27 (permalink)  Top
mr_ade
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
1) che è brutto è una tua opinione (ha la linea che ricorda i Solution della Simprop.....)
2) non è in polistirolo ma in Elapor stampato (tipo EPP) e se lo vedi a tre o quattro metri di distanza manco ti accorgi che è in espanso
3) lo Spirit è un'aliante puro da termica. Se gli metti il motore (Spectra) qualcosina cambia. Comunque hanno due destinazioni diverse.
4) riguardo alla costruzione tradizionale in balsa, io ne sono un'estimatore ( ho appena finito un Decathlon della Estar Models - sto finendo un Texan della RBC - sto ordinando l'RV4 della Great Planes balsa kit; se li conosci,sai che sono tutti "a legnetti") però ogni tanto non guasta qualcosa più "di corsa". Ciao!
Su questo non posso che essere d'accordo con te. Questi modelli sono subito pronti, volano bene e se si schiantanto rovinosamente non si fanno un graffio. Oggi ho visto un multiplex pico jet schiantarsi in avvitamento a circa 60- 70 km/h senza farsi niente.
Però anche io che sono un principiante mi sono fatto i miei deproncini da me, poi un polistirolo rivestito(quello dell'avatar) e ora uno in balsa da me. Quindi anche i principianti possono costruirsi se vogliono i loro modelli.
mr_ade non è collegato   Rispondi citando