Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 13:05   #3035 (permalink)  Top
indianajones2
User

L'avatar di indianajones2

Data registr.: 26-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
ciao indiano allora ricorda una cosa non tutte le cose pubblicizzate, vanno bene oppure sono buone, io ti posso dire che ieri con vento forte e raffiche ho fatto volare il condor senza nessun problema, e anche io sono alle pime armi , ad un certo punto,è rimasto li in aria fermo,a circa 100 metri che nemmeno lo vedevo piu, che ho lasciato la radio per accendere una sigaretta, con tutta comodità ,e lui li fermo in aria immobile.il materiale non è proprio ...............
mhhhh..... ho l'impressione che presto sarò proprietario di 2 alianti anzichè uno.... oppure aspetto il crash mortale per l'ES ( non dovrebbe mancare più di qualche sessione di volo eh eh eh ) . Però ne converrai, se qui sul forum c'è una discussione apposita per l'ES e l'ES è diffusissimo, ci deve essere un motivo o più motivi che vanno oltre la pubblicità. Questo non vuole negare la bontà del Condor, bensì non screditare troppo la multiplex. del resto l'elapor è il materiale grazie al quale i cagnacci come me possono volare più di una volta nella loro carriera