Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 12:42   #1078 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Idem....ho allentato anche io tutte le viti e andava bene, ma appena inserisco uniball, arriva la durezza....se ti puo servire da suggerimento, io ho provato a ordinare questo : Fast Lad Performance
Quando arriva vedo se allargando uniball cambia qualcosa....ma penso che sia l'unica soluzione visto che il problema si presenta solo quando vengono inseriti quelli.
Il reamer per gli uniball dovrebbe essere un'ottima soluzione. Se non sbaglio alcuni kit lo forniscono di scatola proprio per adattare al meglio gli uniball nel montaggio. L'unica cosa che posso aggiungere è di aver letto di usarli con MOLTA CAUTELA, un giro poi provare. Tieni presente che asportano materiale, quindi se si esagera si creano dei giochi e tocca cambiare l'uniball.

Per i palini di cui parli nel post successivo, non ho provato quelli, ma ti posso dire che io sto volando con quelli del T-Rex e non posso proprio dire di riscontrare problemi. Credo che, ferma restando una dimensione di massima idonea, non ci siano delle grosse differenze, almeno ai nostri livelli di pilotaggio (almeno ai miei ).
Fantus non è collegato   Rispondi citando