Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 11:42   #3034 (permalink)  Top
Tarkus
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
salve colleghi del forum, ieri, dopo circa una cinquantina di prove -decolli-brevi voli- crash, finalmente un pomeriggio d'oro !

lanciato l'ES , prendeva quota traballando e a fatica ( un po' di vento e un po' di motore scarsino) ma insistendo lo portavo in alto, moooolto in alto, dove finalmente, catturato da qualche termica amica, volava meravigliosamente, lontanissimo da non capire neanche da che parte era girato, ed è stato su un bel po' , anzi, non pareva voler tornare più a terra

Incredulo, ho ripetuto l'esperienza 3 volte , sempre con esito fantastico di volo lontano e tranquillo, per vari minuti.

Ho insistito fino a che, al decollo successivo , le batterie proprio non ne potevano più a farlo risalire ancora e si è coricato nell'erba alta.

Non so cosa sia sucesso, ma è stato un pomeriggio bellissimo, l'Es volava veramente come un vero aliante !!
ciao indiano allora ricorda una cosa non tutte le cose pubblicizzate, vanno bene oppure sono buone, io ti posso dire che ieri con vento forte e raffiche ho fatto volare il condor senza nessun problema, e anche io sono alle pime armi , ad un certo punto,è rimasto li in aria fermo,a circa 100 metri che nemmeno lo vedevo piu, che ho lasciato la radio per accendere una sigaretta, con tutta comodità ,e lui li fermo in aria immobile.il materiale non è proprio elapor ma ci si avvicina, e lo incolli lo stesso con ciano e attivatore, come l'es, in caso dovesse rompersi. io lo comperato dal helygo,a 99 euro tutto completo.monta motore 400, regolatore ,se voi puoi cambiarlo, ha la batteria da 8,4v 1300mah,radiocomandoecc.
Tarkus non è collegato   Rispondi citando