Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X Ciao Inquisitore, tu che versione di software mi consigli? e di firmware? Puoi aiutarmi con il settaggio? Perchè servono i poli motore per il set up?
Grazie. |
Vado a memoria... ma se non erro i poli non sono indispensabili (il SW permette di utilizzare un'alternativa se non li conosci) anche se non penso sia cosi difficile reperirne il numero in rete.
Per il Sw utilizzo il 3.12 con FW 2.0 (mi sembra). Ossia entrambi sono le penultime release.
Per il settaggio è piuttosto semplice... ci sono dei parametri personalizzabili e dei parametri piu o meno standard. Solo uno o due sono semisconosciuti e si possono settare seguendo quello consigliato di default.
Con Panda e Pess.. vedrai che sistemiamo. Se vuoi, un sabato ti porti il pc e l'eli a pesina.. e risolviamo "live".
Questi sono i miei attuali, ma okkio che il motore è un 1400 Skorpion e io faccio volatino soft soft.. Il soft start è lento come la fame... mi piace che parta pian piano..
e io volo col governor...
Quindi qualche modifica va fatta.. ma non impazzire è piu facile di quel che pensi col SW davanti.. anche perché l'help è appastanza esplicativo
Brake Strength: 50
Brake Delay: .6 sec (Delayed) (*)
Brake Ramp: Immediate (*)
Current Limiting: Insensitive
Cutoff Voltage: Auto Li-Po (*)
Cutoff Type: Soft Cutoff
Motor Start Power: 59
Motor Timing: 5
Direction: Forward (*)
PWM Rate: 12 Khz (*)
Hex55: 85
Vehicle Type: Helicopter