DF36..non mi resta che piangere...
Salve a tutti
Come ho già scritto in altri post,non sono mai riuscito a farlo alzare con il motore originale.
Finalmente,oggi ho montato il brushkess 180L(quello da 20mm x intenderci) con l'attivatore da 30 A.
Ha molti + giri(però con le pale a passo 0),ma quando comincio a dargli passo si comporta come quello originale,scende di giri.
Ho tolto la batteria originale pesantissima,QUINDI MOLTO + LEGGERO,ho collegato l'ely alla batteria dell'automobile...gira fortissimo,il rumore è molto + forte di quando avevo montato il motore a spazzole...MA APPENA COMINCIO A DARE UN PO DI PASSO ALLE PALE,IL MOTORE SI SENTE ANDARE SOTTO SFORZO E NON SI ALZA,NEANCHE DI UN MM!!!PROPRIO COME CON IL MOTORE ORIGINALE!!!!!
Fà UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH.....
COSA DEVO FARE ANCORA?!?!?!?!
A questo punto non riesco a darmi + nessuna spiegazione.
Fulvio
p.s.ma siamo sicuri che questo minuscolo motore sia + molto + potente dell'originale?(io noto solo un rpm + alto)
Senza le pale montate sul rotore,con motore al max,dando tutta coda(come x mandare il muso a dx) sento ke perde già abbastanza giri.
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