Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 22:03   #12 (permalink)  Top
t.tonazzo@mac.com
User

Data registr.: 22-10-2007
Caro Marco,

io sono il fratello del concorrente con L'FW190 - YouTube - FW190Dora9

sono arrivato verso le 14,00 e non ho visto volare molti aerei !!! (purtroppo) avevo portato con me mia moglie perchè gli avevo detto che si sarebbe divertita a vedere volare molti modelli ma purtroppo per motivi organizzativi di ritardi vari abbiamo visto L'aereo di Zen (che lo avevo già visto il 25 maggio nel nostro campo) lo Zero di Massimiliano (in coppia con zen) , il bimotore, un J3-cub e un cesna..... L'aereo di Zanellato Uber (che è iscritto al mio campo) il tuo biplano e l' F-100 a turbina.

Considerando che tre di questi volano anche sul campo nostro devo dire che al pomeriggio non ho visto molto e penso anche il pubblico che passava ...

cmq... immagino che sia difficile gestire ed organizzare una manifestazione per cui pazienza, sarà per la prox volta.

.. riguardo L'SV sappiamo sia io che mio fratello che funzionano, ne abbiamo importati un pò l'anno scorso.

a proposito se vuoi venire un sabato o una domenica a mostrarci le tue acrobazie noi siamo con le braccia aperte per ospitarti...
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando