Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 22:00   #847 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Se hai tempo 1/2 gg (l'arrivo) ti dico con certezza se sono compatibili, cosa che penso assolutamente nonostante le RX di Giantcod abbiano 2 antenne.
Grazie, attendo impaziente
Sono contento che ti funzioni bene, anch'io l'ho preso giusto per eliminare i fastidiosi glitch che ho in determinate posizioni del campo e del modello.

Per quanto riguarda la questione antenne, la Corona stessa ha confermato che si tratta di una differenza puramente estetica e non funzionale, per soddisfare l'occhio degli acquirenti. (La seconda antennina non è collegata a nulla )

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
PS: c'è un motivo per cui ordinate da HC, aspettate settimane, rischiate di pagare il dazio (com'è successo a me) invece che da GIANTCOD (zona euro, no dazio, tempi brevissimi, costi praticamente uguali.... )?
Per quanto mi riguarda, il motivo era che da giantcod i combo tx+rx per radio Jr non sono disponibili da settimane e, stando all'eta indicato, non lo saranno ancora per molto. Invece HC li aveva in stock (sono arrivati la settimana scorsa)
Altrimenti avrei preferito enormemente comprare da GC piuttosto che dalla cina...

Ultima modifica di jhoexp : 12 maggio 09 alle ore 22:09
jhoexp non è collegato   Rispondi citando