Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 18:09   #7 (permalink)  Top
flyman
User

L'avatar di flyman

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
pazienza? nooo... sono ben altri quelli che minano la mia pazienza.... e di solito sono donne!

stavo già "googolando" in cerca di un motor mount per la mia in arrivo... ho fatto una googolata anche per lui... no problem!
grazie ancora per le risposte!!!
mi e' tornata un po' la voglia delle macchinine off road, perche' un po' di tempo fa correvo con le 1/8 e precisamente avevo la turboburns 4wd della kyosho la nonna della inferno , ed e' per questo che lo lo vorrei mettere un po' in ordine sia per vecchia passione e perche' come mezzo mi sembra carino.
non pretendo di fare delle gare , ma solo per divertirmi ogni tanto !!!!!
allora tempo fa avevo provato i motori, ma giravano con difficolta' sulla trasmissione,cosi' ho smontato prima il gruppo anteriore e poi il gruppo posteriore, per dare una bella pulita ma la cosa non ha risolto un gran che' infatti tutta la trasmissione gira su boccole,per questo pensavo di cuscinettare le trasmissioni ed eventualmente motorizzarlo con due brushless, ma giustamente come mi hai fatto notare , dato che la trasmissione e' tutta ad ingranaggi di plastica temo che il brushless debba abbandonarlo ,lasciando i suoi motori (penso di scatola ) brushed.
stasera cerco di fare un po' di foto......

ciao
flyman non è collegato   Rispondi citando