Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 05, 12:41   #9 (permalink)  Top
power83
User

Data registr.: 26-10-2005
pure io cison stato e ho preso uno di quei Graupenr pico raven a 17euro.

cmq c'era della roba esposta, come aerei, fuori di testa, a turbina e a motore, nn so se avete visto nel pomeriggio nei tavoli accanto alla rete la freccia tricolore...

per i prezzi alcuni se ne sono apporffitati, ad esempio davano in offerta i servetti hs-55 a 12.50euro, il li pago 11.90euro in negozio qua a Modena (www.mobbymodellismo.it).

Le esibizioni di elicotteri ha fatto cagare, nessuno ha accennato a volo acrobatico o rovescio, mentre invece gli aerei indoor han fatto davvero bene, c'erano dei piloti con i controcoglioni, poi ho visto un bambino di 6anni (7al max, ma secondo me nn li aveva) pilotare un aereo 4D gia' con qualche manovra acrobatica, ma senza farlo schiantare, solo il padre lo teneva in mano (l'aereo) per la partenza!!!

Peccato che quei camionisti nn mi han fatto vedere i carriarmati in azione.....

cmq delle occasioni c'erano a livello di prezzi, come ad esempio l'easy glider electric a 70euro, il poco raven che ho preso io a 17euro, poi un altro aereo in balsa (vedi stand grauper poco piu' avanti di Alisei, che vendevo agli stessi prezzi del sito, ma con esposizioni e dimostrazioni di volo) a 100euro gia' preassemblato e ricoperto trasparente, adatto anche x motori a scoppio.

Flynow avveva davvero tanta roba, aveva trasferito praticamente il negozio...xo' han fatto davvero molte dimostrazioni, anche i loro bimbetti.
power83 non è collegato   Rispondi citando