BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - 7° Trofeo Pollice d'oro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 15:14   #11 (permalink)  Top
marcoextra
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
pollice d'oro 2009 che delusione!!! risposta tonazzo

ciao tonazzo, sono proprio io marcoextra il legittimo proprietario dell'ultimate giallo 50cc dell'sv ebbene si era proprio il mio sv50 che rombava nei cieli di rovigo, grazie per i complimenti ma.. ti posso assicurare che non ho dato per niente del mio meglio in quanto essendo la mia prima manifestazione non sono riuscito a dare del mio meglio perchè non controllavo lo stato emotivo davanti a così tanta gente, spero di potervelo far vedere come son capace di portarlo magari in una prossima edizione dove cercherò di arrivare ancora più preparato e controllandomi maggiormente, comunque per quanto riguarda il motore ti assicuro che è l'SV ed è stato acquistato circa 8-9 mesi fa dalla MF MODEL dove tra l'altro mi son trovato molto bene per l'assistenza fornitami anche post vendita!!! se stai pensando di acquistarne uno te lo consiglio vivamente, grazie ancora dei complimenti.
Per quanto concerne gattodistrada, rispondo che so benissimo che non sono stato l'unico a fare delle belle acrobazie ma.. uno dei tanti, tra l'altro l'efa non è minimamente paragonabile al mio volo in quanto giovanni ha dato davvero il meglio di se aggiudicandosi a pieni voti la vittoria da tutti gli avversari e anche dal concorrente realmente arrivato primo, che si è complimentato proprio con lui davanti al banchetto della premiazione dicendogli che aveva vinto realmente Giovanni.
Mi dispiace che quest'anno abbiamo tutti riscontrato un notevole degrado della manifestazione e appunto nel pomeriggio c'era un vociare continuo di persone che dicevano non si presenteranno più gli anni successivi, Vi invito a tutti voi organizzatori a prendere più seriamente il programma del pollice d'oro visto che ormai Vi siete riusciti a fare il nome di questo trofeo e non prenderla così alla leggera sempre che voi stessi non siete più interessati a mandarla avanti.

RICORDO A TESTA ALTA E VOCE ALTA CHE IL REALE VINCITORE DEL POLLICE D'ORO è IL SIGNOR GIOVANNI CON EUROFIGHTER complimenti al secondo classificato in realtà arrivato primo per errori di giudizio da parte della giuria.

grazie comunque a tutti per averci dato modo di conoscerci tra noi!!!!

P.S. tonazzo tu che modello avevi?? ci siamo parlati?? se venivi sotto il mio box il motore te lo facevo vedere, è un vero gioiello!!! non te ne pentirai!!!
marcoextra non è collegato   Rispondi citando