Discussione: Club del Vision50 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 15:14   #9 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Potremmo fare un sondaggio della soddisfazione cliente quasi dai post che ne sono usciti.

Dico la mia allora, la qualità si aggira intorno alla solita qualità dei modelli di quella fascia di prezzo.

Nel volato invece le doti di volo sono al di sopra della fascia nella quale è stato proposto, chi lo ha stressato per bene sa a cosa mi riferisco.

Conludo dicendo che ha delle pecche di gioventù, del tutto sistemabili e segnalate anche nel sito del produttore, vola meglio nel 3D di tutti i più blasonati modelli che magari costano anche il doppio, il perchè lo si capisce dal peso in ordine di volo del modello e la testa anche se non bellissima alla vista con la flybar sopra(ovvio parere personale) ha una sua funzionalità e velocità che io fino ad ora non avevo mai sperimentato su modelli classe 50.

Mi sa che il competition andrà anche meglio visto che dicono pesi ancora meno.

Ultima cosa che dimenticavo...... a me non è mai successo che una ditta mi contattasse per risolvermi i problemi sul modello( SCUSATE SE E' POCO)
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando