Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Mah,sai, il capitano vola troppo basso, al secondo minuto ha già rotto l'elicottero quindi la sua opinione è attendibile solo da 0 a 120 secondi
Comunque,vai tranquillo, se vuoi un parere imparziale te lo do io..Non mi corrompono neanche se mi offrono 10 ragazze bellissime e giovanissime su un piatto d'argento... |
alex... nemmeno se sono brasiliane.....?????
--> la mia voleva essere volutamente una provocazione, ho letto helyfreak ed è vero: nessuno le consiglia.
personalmente le considero lipo buone, giuste per un po di voli soft oppure max 4 minuti di acrobatico-3d con motore non troppo spinto.
io possiedo il un 500, con le 2800 fino ad ora ho fatto 30 scariche e piu; le batterie si comportano bene.
vero anche che le ho caricte sempre a max 0.8c (2a CIRCA) e che oggettivamente con loro giro in idle 1 con curva gas sui 92% di media.
con loro ho 2540 giri hovering; e quando provo a fare tic toc o flip articolarmente veloci, il motore muore subito (non tengono la tensione). con tempo max di volo di 4 mintui (domenica ho fatto 4 minuti e 30 sec, e 2 celle stavano x gonfiarsi: salvate in corner).
altra storia sono, ad esempio kokam... stesso idle 1; li peràò ho 2670giri rotore e riesco a fare cono molto stretti e flip quanti ne ho voglia.
in idle 2 con le kokam sono arrivato a 2800 (come mi era stato consigliato x aumentare la reattività).. ed oggettivamente le cose cambiano!
non possiamo pensare che per SOLI... si fa per dire, 50 euri che uno spende per una 6s, possa pretendere prestazioni x voli acro pesanti o 3d.
io mi terrò 2 pakki 3000 WF.. per settaggi, volato un po di acro, le hyperion x il 3d.