Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 14:14   #24 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation Piste??? Stzè... c'è-nè, c'è-ne sono eccome!

Citazione:
Originalmente inviato da Nhio82 Visualizza messaggio
Spè spè spè..... cerchiamo di far mente locale perchè ho un po' di confusione. Le piste citate in questo post sono le seguenti:

Limbiate --> città satellite (o greenland)
Bovisio Masciago --> pista di Hermes Modellismo (il negozio è a Paderno)

Quella che citi di Paderno Dugnano situata a nord del cimitero di Cusano Milanino è un'altra????? Non la conosco!!! Potresti dare maggiori specifiche (link, o indirizzo)??

E poi un'altra a Desio non permanente e una a Cinisello? E dove stanno tutte ste piste???

Comunque per rispondere a devwave io sono di Seregno quindi conosco molto bene quelle zone, solo che tra breve (un paio di mesi) mi trasferirò a Busto Arsizio.... tuttavia mi troverò spesso nel weekend di nuovo in quelle zone (causa parentame vario)...

Allora... visto che sei andato in confusione... snebbiamo un po!?
I°: pista permanente di cui sopra si è citato è a Cusano Milanino esattamente ai confini con Padermo Dugnano, ed è situata in fondo alla via Stelvio.
II°: la pista di DESIO, non permanente tranne la domenica, è situata in via Manzoni nel parkeggioantistante la concessionaria Wolswagen.
III°: la pista di Cinisello Balsamo, non permanente tranne la domenica, è ubicata in via Beethoven.
IV°: infine, sempre nelle vicinanze di Muggiò c'è un'altra pista, ed è a BARUCCANA di Seveso (Mi) in via della Roggia, nel boschetto a dx appena-appena passato il grande magazzino GDO della DESPAR.