Citazione:
Originalmente inviato da devwave Ciao a tutti,
sto cercando di trovare la migliore pista on-road vicino casa per poi farci l'abbonamento annuale.
Ho letto su qualche sito che a Limbiate c'è, ma non riesco a trovare ne indirizzo ne tanto meno sito web....
Qualcuno di voi c'è stato ? Sa dov'è ? Sa se è ancora aperta ?
Io abito a Muggiò e fin'ora ho provato quella di Bovisio M. e quella di Vedano al Lambro... ne conoscete altre in zona ?
Grazie |
E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!
Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias ex Brollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare la I^ sx, percorrerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!!
Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali.