Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 12:09   #44 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
tenendo presente che il grande Masali ha portato queste rx ai limiti del visibile... quindi....

ragazzi.. tocca darci na calmata...e accantonare le paure...

infatti...

Quel che facevamo con il 40 e il 35 facciamo pure col 2,4 GHz

non nascondo che prima dio provare anch'io avevo le mie paranoie, l'ignoto mette sempre un pò di apprensione. Ma adesso quando volo in pendio molto distante mi sento più sicuro se ho lmiontato il modulo 'Assan che non quando volo con la buona vecchia Shulze, che pure andava molto bene anche lei

Aneddoto:

tempo fa,fregato dall'abitudine, ho alzato tutta l'antenna della radio e ho lanciato il mio fido jettino Illusion, piccolo ma veloce...

ehm...

...avevo sì alzato l'antenna del 40 mhz, ma mica avevo avvitato quella del modulo!

Risultato: allontanandomi sentivo che diventava lento da motrire, dopo un pò i comandi si frizzavano... Immediatamente capito cos'è successo, ho tolto motore e fatto il circuito di atterraggio.

Già il fatto di wssere riuscito ad atterrare perfettamente con una ventola intubata in quelle condizioni la dice lunga su quanto io sia contento di Assan; in aria senza antenna tirava comunque un centinaio di metri, mica noccioline!