Citazione:
Originalmente inviato da Exsocio non ho misurato gli assorbimenti (pur avendo il wattmetro... non l'ho usato per pigrizia... visto che mi ero preventivamente informato per sapere quale setup fosse il migliore - che poi è lo stesso che ho consigliato a Deimos2k9 - per cui sono andato sul sicuro ed in effetti non mi pare di aver fallito almeno sul mio modello)
l'elica che uso è la APC 11x5.5E e se hai visto il video te ne accorgi immediatamente...
so per certo che sia il motore che il regolatore che le batterie NON sono caldi al termine di ogni volo... appena tiepidi direi (intorno ai 40°... controlli che faccio OGNI volta che atterro) |
Pigro!
Ho visto che hai una E, ma non so se Deimos ha l'elica identica; fosse una SF, tirerebbe su ulteriormente l'assorbimento (o una E di marca diversa, un clone, ecc: ci sono delle sorprese imbarazzanti, anche a parità di misure). A te va, a Deimos no. Ci deve essere una ragione; poiché l'elica è oltre le misure consigliate, è un ottimo candidato. Perché a te vada e a lui no sarebbe da capire, ma appunto ci sarà qualche tolleranza diversa nei componenti, per esempio il motore, che è "identico ma di marca diversa" (che potrebbe significare: prima scelta e seconda scelta). Conviene controllare...