Discussione: e 630 fnm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 08:07   #8 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels
 
L'avatar di capotrenogio'
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: biella
Messaggi: 785
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Beh, quel cavetto lo puoi eliminare e fare il By- pass...(sempre un doc sono!!!)
Rendi atto alla presa di corrente il carrello anteriore col metodo che a suo tempo ti avevo spiegato per le articolate e migliori di parecchio tutto il funzionamento...la maggior fluidità di marcia dei nuovi G è dovuta al fatto che la bobina ha gli angoli elettrici sfalsati in maniera più opportuna, il collettore è diamantato meglio e certamente le boccole sono costruite con un materiale più resistente all' attrito che la vecchia lega in ottone impoverito...ciao ciao
Il carrello anteriore di un motore G, manca della presa di corrente.Il metodo piu' semplice sarebbe avere quel pezzetto di ricambio per riconvertirlo a presa anteriore e e poi collegarla al coperchietto che racchiude molle e carboncini saldandogli un filo.
Posto la foto di un motore G Hobby line dove chiaramente manca e poi quella di un vecchio motore dove appare la linguetta metalica in discussione.

Icone allegate
e 630 fnm-dsc04535.jpg   e 630 fnm-dsc04523.jpg  
__________________
CAPOTRENOGIO'- www.capotrenogio.it
Negozio
www.capotrenomodelsbiella.com
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando