Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Beh, quel cavetto lo puoi eliminare e fare il By- pass...(sempre un doc sono!!!)
Rendi atto alla presa di corrente il carrello anteriore col metodo che a suo tempo ti avevo spiegato per le articolate e migliori di parecchio tutto il funzionamento...la maggior fluidità di marcia dei nuovi G è dovuta al fatto che la bobina ha gli angoli elettrici sfalsati in maniera più opportuna, il collettore è diamantato meglio e certamente le boccole sono costruite con un materiale più resistente all' attrito che la vecchia lega in ottone impoverito...ciao ciao |
Il carrello anteriore di un motore G, manca della presa di corrente.Il metodo piu' semplice sarebbe avere quel pezzetto di ricambio per riconvertirlo a presa anteriore e e poi collegarla al coperchietto che racchiude molle e carboncini saldandogli un filo.
Posto la foto di un motore G Hobby line dove chiaramente manca e poi quella di un vecchio motore dove appare la linguetta metalica in discussione.