Citazione:
Originalmente inviato da charlyjazz Ciao a tutti dopo aver letto tuttto il topic ho deciso mi sono deciso verso un brushless e ho optato per il 25A ezrun , ora vi dico i risultati: va benissimo con ruote buggy e stradali ma niente da fare con le monster, proprio sgrana ed e lento bisognerebbe riuscire a mettere un pignone piu piccolo (che tanto avrebbe velocità quanto basta).
Per il resto e perfetto, confrontato con delle altre seben la mia risulta a detta di amici " Rabbiosa" velocita e scatto in abbondanza ( ho gia consumato due treni di gomme) e per quel che riguarda la parte meccanica tutto OK nemmeno un graffio.
Apppena avrò un pò di tempo vi allego le voto dei vari cambiamenti fatti alla mia seben a cui oramai manca solo di cambiare nome.
Ciao |
Eh si, con le ruote monster sgrana in partenza, ma programmare la pare relativa al DRRS (il punch) al livello minimo. Non risolve totalmente il problema perchè sgranerà ancora leggermente e resta comnque una coppia molto alta che per lo meno nel mio caso per l'off road va sempre una spanna in più rispetto al brushed. Il Running mode impostato a 1, marcia avanti con freno ma senza retro...merita.