extra 300 sebino model
Nel crash che ha subito il danno più grave era localizzato proprio all'attacco carello. Ora oltre a risistemare la vtr dall'interno, all'esterno l'ho stuccato e smerigliato pronto per il fondo e poi vernice. ho rinforzato il tassello e le due baionette senza aumentare di peso.
La parafiamma e il castello erano in legno compensato da 3 mm ed il frontale di compesato da 10 mm, io l'ho rifatto come l'oriibnale.
Il parafiamma ha al suo interno 2 L di duralluminio che corrono orizzontalmente da parte a parte del muso e avvitate dall'esterno in modo che fanno presa sui bordi della fuso in vtr tenedo con più presa tutto il castello/parafiamma, avrò più solidità di tutto il complesso viste le forze in gioco el 3D.
Comunque io il O.S. 120 Surpass ce lo provo e vediamo che ne esce.
In coda aveva una crinatura alla radice del timone l'ho riparata dall'interno con rete in vtr ed epoxy e non ho aggiunto molto peso ora la struttura è molto più solida.
Comunque mi sono impuntato st'aereo deve da volà come dice zio esono certo che lo farà, pena il solito focaraccio!
Ragazzi dai che mi state risollevando viste le premesse del treead!
Aggiungete ogni idea ed impressione che desiderate su questo modello, sono tutte moooolto preziose!
Vi ringrazio.
Un saluto dalla magica.
Luca
|