Citazione:
Originalmente inviato da RuPa urca patata ... il mio praticamente é un'altro kit, stessa marca, stesso modello, ma completamente diverso!
Comunque damgiu grazie per le foto, ora ho capito come costruire il supporto. Ora mi metto al CAD e disegno le aggiunte necessarie.
ora però Simone mi ha messo il tarlo ... l'elicona, il contrappeso, ...e il mio sarà probabilmente più pesante come il suo, e inoltre un 60 4T sarebbe eventualmente più sfruttabile su modelli differenti ... ho visto che ASP fa un 61 ... ora ci penso ... anzi avrò tutta l'estate per pensarci, tanto prima di natale non raccimolerò il gruzzoletto per il motore nuovo sia questo un 52 o 60
ciao e grazie
Ruggero"
PS: Damgiu! ... poi non ti stresso più e mi metto in un'angolino buono buono e non ti disturbo più ... sulle mie istruzioni non é indicato nessun angolo di incidenza e controcoppia, ovvero é scritto che con un .30cu non sarebbe necessario, mentre con motori più grossi viene indicato :"...the exact amount will only be found by experimentation"
Non é che ti scappa di misurarlo? |
Appena possibile vado a misurarlo, tieni presente che il mio ha il piano di quota con calettamento negativo, verifica se anche sul tuo è previsto.
Per quanto riguarda la zavorra, in uno dei link che ti ho mandato, quello che l'ha costruito aveva messo 300g di piombo, con il saito 52 4T. Nella mia versione la parte anteriore, che si vede in foto pesa parecchio.