il dito è quello + difficile da settare ..ho la molla dura..e tende a rimanere spinto
ho scoperto ieri sera di aver dato misure sballate all' amico tornitore..i portabatterie risultano + stretti, vanno bene solo x le lipo..quindi a chi interessasse ho un vagone di portalipo in materiale plastico ad alta tenuta con queste misure di luce interna:
150mm(lung.) X 46mm(largh) X20mm(altez)..nel caso piemme please
quindi ho smontato i nuovi porta batt e rimontato i vecchi che sono + larghi e tengono anche le life..
ho finito di ripristinare la vecchia mucca..gli manca ancora la ricevente spekt che è stata cannibalizzata a favore della nuova mucca in attesa che arrivi la nuova rx, e il neu1512 ancora senza responso dalla casa di cura..sostituito momentaneamente dall ' align 1650kv..
ho tolto un porta lipo e rifatto il posizionamento degli elementi, con la solita basetta in carbonio x l' esc e aggiunto un porta rx del e-revo..
l' ho fatta controllare da una delle signore di casa, mia esperta meccanica e spara peli..
ecco le due gemellone..
anche l' altra carrozza ha seguito l' esempio della prima con il ritaglio della parte con il foro x l' aggancio al telaio sostituito dal lamierino sagomato da 1mm, verificato il peso del pezzo ritagliato..è identico al peso del lamierino..
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
ora rimangono 2 chiodi..da battere..
ulteriore verifica di come và a 5s life 2300mah
frizione...
UraZ..tieni dritte le orecchie ..è possibile che ci si veda merco pome dopo le 17 in pista..con il willy..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
..mò mando una mail al gruppo boulognais di allerta generale..