Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Questo è un forum di aeromodellismo. Non parliamo di letteratura o di insegnamenti di vita. Per questa tipologia di post c'è la sezione OT.
Comunque, all'inizio avevo pensato che avesse problemi insormontabili dovuti al fatto che forse è un principiante, ma nel dubbio l'ho invitato a riflettere (un MINIMO) da solo. La domanda "usi una Y" era intesa a metterlo sulla via dell'"autoragionamento risolutorio". Qualsiasi persona con la voglia di usare un pochino i propri neuroni avrebbe immediatamente capito che il problema fosse proprio nella prolunga ad Y.
Poi lui ha perdurato sul non voler ragionare (o almeno questo appariva all'esterno).
In seguito gli ho spiegato la problematica, anche accalorandomi. Non avevo obbligo di farlo, ma visto che lui aveva un problema, io ho cercato di dargli una soluzione, seppur usando toni non proprio da maestro di asilo.
Ma poi, quando ci si sente dire, che il problema lui l'aveva già ipotizzato, allora non ci sono più giustificazioni che tengano...
Comunque ti invito a fare una piccola ricerca su gli altri messaggi postati dal nostro amico. Dal loro tenore e dagli argomenti trattati puoi farti un'idea sulla liceità della domanda sulla differenziazione. |
Per te che sai come funziona tutto l'impianto radio è banale. Per chi le sa anche le domande da un milione a chi vuol esser milionario è banale, eppure non lo sono.
Bisogna un pò cercare di mettersi nei panni degli altri e non pretendere sempre che gli altri si mettano nei nostri.
Ciaoooooooooo!!!