Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 05, 20:36   #10 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Ciao Joele. Ti auguro molti pieni . Io in effetti il centrale non l'avrei aperto. MA è solo un opinione. Il tuo serbatoio è strano forte. Ma non è detto che non possa funzionare bene solo perche io non l'ho mai visto. Magari è un modello comune ed io sono un ignorantone... Comunque ancora, con precisione, non ho capito quale problema ti affligge. Se hai dubbi sull'uso dei tre tubi, lasciali perdere. Con una cifra irrisoria potrai comprare un serbatoio nuovo sul quale utilizzare il tradizionale sistema a due tubi: uno (con cannuccia ad L probabilmente) per la compressione/sfiato e l'altro (pendolino) per il rifornimento. Esiste un alternativa. Potresti semplicemente chiudere, come hai aperto, il foro centrale. A patto di chiuderlo bene davvero. MA insisto sul fatto che non capisco perchè non riesci ad utilizzare questo serbatoio. Su di una cosa mi raccomando: durante il rifornomento, sia esso avvenga staccando la presa dal carburatore (io fò così) o con la valvolina, comunque stacca la presa di pressione dalla marmitta. Rischi sempre di allagarla sennò.
Facce sapè

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando