BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Costruzione Puppeteer Flair
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 14:50   #13 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Quando arriverai a costruire il parafiamma con il sostegno motore mi dovrai "sommergere" di foto perché vorrei riportarlo in maniera simile al tuo kit.
Nel mio non c'è il vano serbatoio e neppure le longarine d'appoggio, tutta roba non indicata nel mio disegno ma presente sul tuo.

Guardando i vari forum mi chiedevo se anche tu opterai per i comandi dei piani di coda pull-pull (a mio avviso una vera sciccheria ... da farsi assolutamente )

ciao
Ruggero"

PS: Ho fatto copie e scansione del piano
Hai fatto bene a dirmelo, perchè il box serbatoio è già assemblato e le longherine incollate, devo solo fissare il tutto alla struttura.
Per i comandi ho previsto i due servi alari per gli alettoni e, se riesco tutto pull-pull per i comandi di coda. In questo modo dovrei risparmiare qualche grammo in coda, visto che occorre già parecchio piombo nel muso e il modello è tutt'altro che una piuma.
C'è una complicazione per il piano di coda, a farlo pull-pull, perchè c'è un cambio di direzione per la parte superiore.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando