Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 l'ho già maggiorato un mese fa il timone , l'ES è migliorato molto, ma sto scherzo dello stallo d'ala è fastidioso, specie per un principiante !! comunque ....mal comune mezzo gaudio, probabilmente la tua diagnosi è esatta . mhhh.... chissà se l' ES è migliorabile sotto questa problematica o bisogna migliorarsi i pollici.
oppure basta mettersi nella zucca di virare veloce e largo |
io ti posso dire che ieri giornata molto ventosa hp lanciato il mio condor merlin con batteria 9,6 1000mah è salito come un missile a circa 100,m ho spento ilmotore ed ho veleggiato per 15 minuti e rispondeva bene ai comandi sia timone,che cabra,col vento forte,senza ne pesi e ne nulla, cosi senza nessuna modifica l'unica cosa che ho dovuto verniciare un ala sotto di vari colori per vederlo meglio, perchè lo mando su di parecchio da non distinguere piu come è messo in aria. questo è il condor.con 99 euro compreso di tutto.mi ha dato piu soddisfazioni di 2 easystar che ho avuto, e che uno lo perso,e un altro rotto per un totale di 250 euro.