Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 05, 19:57   #9 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilità, davvero notevole

Ranox, le cannette che io intendo sono proprio quelle che tu descrivi. Nel mio serbatoio non ho la possibilità di inserire tubetti piegati per la pressione e per il pieno, ho solo un foro grande in basso dove infilo il portatubo del pendolino e il tubetto del pendolino con la lunghezza che tu mi consigli.
Gli altri due non sono fori, bensì due inserti portatubo dove puoi solo infilare il silicone e non hanno tubetti interni piegati nelle posizioni che tu mi dici, proverò a mettere una foto per essere più chiaro.
Questo è proprio il mio problema, altri serbatoi di modelli che ho visto hanno dei tubetti metallici al loro interno rivolti nelle rispettive direzioni.
Di scatola il foro centrale era addirittura chiuso e questo mi fa pensare che sono obbligato al sistema con due tubi soltanto, uno per il pendolino e l' altro per la pressione.
Al negozio ho anche visto dei serbatoi con un grosso tappo centrale attraverso il quale passano i due tubetti più il tubo con il pendolino, proprio questo tipo di serbatoio ti permette di utilizzare delle cannette rigide e direzionarle verso l' alto, quella della pressione e verso il basso quella del pieno. Spero di essermi spiegato un pò meglio stavolta .
Quanto al modello e alla mia esperienza credo che abbiate ragione, teoricamente non sono ancora in grado di pilotare un' acrobatico di questo genere anche se mi sono fatto una piccolissima esperienza con un triner ala alta a scoppio.
Chi mi ha consigliato questo nuovo modello mi ha spiegato che si tratta di un aereo con un carico alare molto basso, di conseguenza sarà un' acrobatico un pò più semplice da gestire.
Ma quello che voglio, a parte farlo volare, è prendere proprio un pò di mano nella costruzione facendo esperienza anche sbagliando .

Cristianointhesky ciao, non ho ancora ricevuto il tuo motore elaborato ...
comunque stai tranquillo, il pieno lo farò, ma spero di finirlo in volo e di poterne fare un' altro

Ultima modifica di joele98 : 16 agosto 07 alle ore 16:52
joele98 non è collegato   Rispondi citando