Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED guarda, io avevo un altro servo li sopra, ho comprato il modello usato ed era perfetto finche non si rompesse. monto questo, nessun tipo di rumore particolare, nessuna corsa troppo corta o lunga, a me il servo sembrava facesse il suo lavoro benissimo. per questo ho chiesto a jonathan la sostutuzione; invertire il + e - assolutamente, farlo rimanere sotto sforzo si sentirebbe ad orecchio, le batterie sono sana perchè ieri ho volato un ora con quelle, quindi non mi resta che pensare di aver trovarto quello difettoso |
per l'amor del cielo, può essere che tu sia stato tanto sfortunato da beccarne 2 difettosi ( ma due indizi, come si dice, fanno una prova....)
però, dall'esposizione del tuo primo messaggio, sembra di capire che, facendo le prove a banco, tu abbia scaricato la batteria totalmente....
e, con un pacco da 2500mAh anche se non carico totalmente, sopratutto se usi un solo comando, se ne fanno di prove prima di buttarlo a terra ( ore )...ecco questo mi farebbe suonare un campanello d'allarme....c'è qualcos'altro che non va
poi non esiste un nesso: batteria scarica-servo danneggiato; una tensione bassa non può danneggiare l'elettronica, casomai non la fa funzionare
ripeto: o sei stato sfortunato ( e ci stà ) oppure c'è dell'altro che ti sfugge.