Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 14:07   #157 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Oggi prima prova delle parti elettroniche:
Primo problema, il bec (CCbec10A) collegato direttamente sui cavi dell'esc, impossibile programmare il bec, la tensione che fornisce il cavo link passa attraverso il bec e va ad alimentare l'esc, l'interfaccia link non riconosce il dispositivo bec. Per risolvere ho dovuto montare un piccolo interruttore sul cavo di alimentazione del bec.
L'avevo scritto in qualche post addietro mi sembra..
Basta collegare la lipo al REG... e la corrente arriva al BEC (ovvio se i connettori, come nel mio caso, sono saldati insieme).. Spesso la presa USB (se pc non nuovi o se prolunghe US non porta abbastanza corrente

Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Attualmente il bec è tarato sui 6.1 volt, troppi per il S9257 della coda, la futaba non dichiara alcun dato su questo servo per il funzionamento a 6,1 volt, ma solo a 4,8 volt..
Illuminatemi se sbaglio...
CC mi ha risposto che i 5.1V del BEC (valore di default) vanno certamente bene per il 9257.... Io ho quelli impostati.. per ora le prestazioni ridotte (sempre che si possano percepire) causate dal voltaggio piu basso non mi interessano

Dai panda che ci siamooooooooooo!!!