Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 12:16   #3015 (permalink)  Top
MarkIV
User

L'avatar di MarkIV

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianfri nofly Visualizza messaggio
salve,
volevo solo fare un elogio alla multiplex. domenica ho fatto il mio volo da solo (nel senso che ho lanciato da solo l'easy star) non vi dico l'emozione, ma da vero cane sciolto dopo un pò mi si è schiantato su un ciliegio ad un altezza di 12 metri
disperato ho cercato di farlo cadere ma niente
ieri con l'aiuto di una canna da pesca c'è lo fatta farlo cadere e miracolo.... non si è fatto niente di niente....
adesso sono al settimo cielo e non vedo l'ora di rivolare....

a proposito volevo sostituire le batterie nicd con le lipo...(devo comprare pure il caricabatterie) il variatore è x16 della multiplex

avete qlc consiglio.

grazie e scusate l'intrusione
Ciao Gianfri, l'X-16 regge solo Lipo a 2celle, ma con il motore di serie Permax speed 400 da 6v bastano, mentre con il 7,2v con 2 celle vola troppo lento.
Io volo con lipo Flightmax 1800mah 2s1p 20c Flightmax 1800mAh 2S1P 20C - £12.89 : STORM TRADE, Bargain RC Store e con le Loongmax da 800mah 2s1p 20c LM Loong max 800 2S1P 20C-30C Lipo Battery e come caricabatteria uso questo Turnigy Turnigy 2 to 3 cell Balance/Charger - £9.90 : STORM TRADE, Bargain RC Store che necessita di un alimentatore da 12v o di una batteria ma che puoi usare anche con la presa 12v dell'automobile l'unico inconveniente è che per bilanociare devo usare 20 o 30 grammi di piombo fissati sulla batteria col nastro adesivo.
Un suggerimento, quando ti resta il modello sull'albero RICORDATI DI TOGLIERE SUBITO GAS a me la prima volta che è successo sono andato in "MODE PANIC #ON" e sono corso fino all'albero senza togliere il gas dal telecomando, morale l'elica era bloccata da un ramo e quando sono arrivato il motore già fumava.... poco male visto il basso prezzo di uno speed400 però è meglio ricordarsi di levare gas.

.... e per confine il cielo.
MarkIV non è collegato   Rispondi citando