Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 09:26   #4396 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da bust74 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho un comanche trasformato in lama v4,e un problema che in volo all'aperto mi si stacca spesso la fly bar,la ho gia' sostituita e ho cambiato anche l'albero,ma niente da fare ,in volo mi urta contro le pale spezzandole e l'eli va giu' a terra,mi potete aiutare?..
Per volare all'aperto e ridurre i rischi, ma non eliminare!, di scontro tra fly e pale, è utile montare l'extended inner shaft della extreme: la flybar rimane fissa grazie a un cappuccino in metallo, e la distanza tra fly e pale aumenta di 5mm. Conviene limare il cappuccio in metallo o sostituirlo con un fil di ferro doppio in modo da permettere alla fly una certa mobilità che si perderebbe mettendo l'alberino extreme, il che causa cerchi in aria (cerca su questo forum per maggiori dettagli).
Per volare fuori decentemente, premesso che questi coassialini non sono indicati, è bene avere i motori 180 SE cuscinettati, e magari una lipo a 15C.
Se non c'è vento o quasi, voli anche fuori: vedi YouTube - esky Lama V3 all'aperto outdoor Elisa camerawoman ad esempio. Ma trovi facilmente piloti mooolto migliori di me sul tube....
pancho non è collegato   Rispondi citando