Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 09:54   #3012 (permalink)  Top
indianajones2
User

L'avatar di indianajones2

Data registr.: 26-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
è il condor della merlin va che è una bomba reagisce e sente molto,ma molto meglio la piu piccola termica e se ne va come non credereste ai vostri occhi per via della forma delle ali,e stabilissimo in aria,oggi per esempio non riuscivo neanche a farlo venire giù veleggiava da solo, è il migliore secondo me come aereo scuola, ho avuto due easystar, quindi provati,e straprovati,ho voluto provare questo modello, e per la mia esperienza vi posso dire che è una bomba,a 99 euro che ho speso, completo di tutto ,rtf.avvolte,si pagano le marche pubblicizzate,,e io ne so qualcosa...la multiplex sarà anche buona , ma, chi dice che non ci sia un altra marca (sconosciuta relativamente), che sia superiore? d'altronde,anche la muliplex all'inizio era relativamente sconosciuta, come tutte, che pian piano prendono piede,e si rivelanoqualitativamente ottime. questo per ora è il mio giudizio, sul condor della merlin, casa costruttrice inglese.goodbye.
------------------
grazie per le info, io ultimamente sono un po' deluso dall'ES, stavo pensando di potenziarne il motore . e poi mi cade sempre avvitato in virata ( ma qui sono io che non mi convinco a virare in velocità e forse iro troppo stretto e quindi penso vada in stallo d'ala), ma volevo chiederti come regge il vento, magari non forte, ma insomma... se è governabile in una giornata un po' ventosa -grazie