Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 09:17   #1068 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
La butto lì: non è che hai stretto troppo qualcuna delle viti che fungono da perno su qualche levetta, creando degli attriti? Alcune viti vanno strette ma non troppo, in modo da lasciare la libertà di rotazione ai pezzi che sostengono.

Utilizzando uniball già "rodati", trovo strano che il problema sia da imputare agli uniball. Magari hai chiuso troppo anche solo una vite o due, che però crea attriti che si ripercuotono su tutto il leverismo.
Potresti provare a smollare qualche vitarella senza esagerare al punto da creare giochi (a volte basta 1/4 di giro) per vedere se la situazione migliora, tanto al peggio se non cambia nulla puoi nuovamente stringerle.

My two cents...
Grazie anche a te Fantus per l'interessamento , anche a me sembra strano che uniball gia rodati facciano questi attriti...ma ho provato il tutto senza le astine con gli uniball e scorre tutto benissimo....appena inserisco le astine, il movimento diventa meno libero...proverò a seguire il consiglio di Yorik....può darsi che col tempo si allenta....ma solo io e Yorik abbiamo avuto questo problema col Minititan o c'è qualcun altro?
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando