Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 09:06   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da roby66 Visualizza messaggio
Si certo anche la miscela costa, la mia era una battuta perche' dire che le lipo a 100 euro l'una costano poco.. insomma...
cmq si fa per scherzare
Caro Roby, ti faccio presente che se voli con elicotteri al 30% di nitro, in un fine settimana, puoi tranquillamente consumare 100 EURO di miscela...
(50 euro il sabato, 50 la domenica)
Per cui fai il conto te, chi vola molto, quelle 400 euro se le fa in 1 mese...

ORA, io compro 4 batterie e ci vado avanti (a patto di volare molto!!) almeno 1 anno.. Porto il caricabatterie sul campo e le carico ogni volta
Renditi conto del risparmio... E' veramente notevole....

Per quanto riguarda i tempi di volo,come anzi detto, per chi fa volato non è un problema raggiungere i canonici 9 minuti che poi puoi fare anche con lo scoppio.
E' vero, bisogna aprire la canopy per sostituire ogni volta la batteria, ma non penso che sia una cosa tanto scomoda, considera che non ti si unge, non si sporca e soprattutto non devi ogni volta stringere le brugole che inevitabilmente si allenterebbero con le vibrazioni del motore a combustione.
Indubbiamente il nitro richiede una manutenzione maggiore, quindi bisogna sempre considerare tutto, nel complesso

Io come sapete li ho entrambi, per cui, posso essere daccordo con entrambe le "fazioni"...D'altro canto è vero che col fumo c'è più fascino..Anche se vista la mia pigrizia,da sempre prediligo la comodità dell'elettrico
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando