Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Oggi ho provato delle lipo Graupner V-MAXX 30C di scarica 850mA.
Decisamente meglio come tenuta dei giri nei repentini cambi di passo.
Direi ad "orecchio" (non ho misurato) che anche i giri rotore sono aumentati. Quando a fine volo ho tolto l'idle-UP 2 e sono passato all'idleUp 1, non ho sentito calare i giri rotore. Stessa cosa quando sono passato da Idele Up1 a normal. Direi quaindi che la tensione d'uscita sotto carico è maggiore delle altre lipo (PolyQuest Enerland 800mA 25C).
Quando mi arriverà il pignone da 16 queste lipo dovrebbero riuscire a mantenere i maggior giri rotori costanti.
Come dimensioni sono addirittura più piccole delle Align e ci stanno benissimo sotto la capottina.
Oltretutto hanno il connettore di bilanciamento tipo Robbe, quindi con l'Infinity3 non serve più neanche portarsi dietro l'adattore penzoloni col suo cavetto.
Saluti |
Anche io ho una perdita di giri appena muvo la coda! Sono convinto che dipenda dalle batterie. Uso delle ProTronik 800 20c. Per il pignone da 16 se in effetti da' questi risultati lo provo prima di cambiare le batterie.
Ciao Leon